Istituto Tecnico Agrario "A. Trentin"

Lonigo (VI)

Vendita prodotti

Sono disponibili le PESCHE appena raccolte!

Il punto vendita è aperto tutti i giorni dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12.30.

DSC01118Da sempre nell’azienda didattica dell’Istituto produciamo frutta fresca a “km zero”, ottenuta con tecniche di coltivazione eco-compatibili e con un rapporto qualità-prezzo di sicuro interesse per il consumatore.

Ciliegie, albicocche, pesche (normali, nettarine, piatte, a polpa bianca, a polpa gialla), susine, pere e, soprattutto, mele.

La grande affluenza di affezionati clienti storici allo spaccio interno della Scuola, da un lato ci conferma l’interesse per l’iniziativa di vendita diretta “dal produttore al consumatore”, dall’altro, ci stimola a migliorare la nostra proposta.

In quest’ottica, da quest’anno, in questa sezione del sito dell’Istituto verranno pubblicate e aggiornate le informazioni sui tipi di frutta in vendita, sugli orari di apertura dello spaccio, sui prezzi, su eventuali promozioni in corso.
Si segnala, in particolare, l’ampliamento dell’orario di apertura dello spaccio.

PIANTE ORNAMENTALI

Nelle nostre serre coltiviamo piante "grasse", piante carnivore, ciclamini, stelle di Natale, crisantemi, ficus benjamin, orchidee, piantine di ortaggi e di aromatiche, piante da giardino e da balcone (gerani, graminacee ornamentali, iris germanica, ecc).

Attualmente sono disponibili:

  • Ciclamini: PREZZO, in base alle dimensioni da 2,20 a 3,00 euro/pianta.
  • Piante "grasse": PREZZO, in base alle dimensioni (vasi da 2 a 7 cm di diametro o lato) da 1,00 a 3,00 euro/pianta. Per gli esemplari da collezione, di particolare pregio, o rari, o di grandi dimensioni o a crescita lenta, il prezzo va richiesto sul posto all'addetto, essendo variabile da pianta a pianta.
  • Stelle di Natale: PREZZO, in base alle dimensioni, a partire da 4,00 euro/pianta.

L'acquisto è possibile presso la serra principale  (quella in vetro, la cui posizione esatta può essere richiesta, sul posto, al personale dell'Istituto), dal lunedì al sabato, la mattina, con orario 9:00-12:30.

 

Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.