Istituto Tecnico Agrario "A. Trentin"

Lonigo (VI)

Vendita prodotti

FRUTTA, VERDURA E VINO 

IN VENDITA PRESSO LO SPACCIO DELLA SCUOLA

Da sempre nell’azienda didattica dell’Istituto produciamo frutta fresca a “km zero” e, recentemente anche verdura e vino, ottenuti con tecniche di coltivazione eco-compatibili e con un rapporto qualità-prezzo di sicuro interesse per il consumatore.

LA VENDITA SI EFFETTUA NELLO SPACCIO DI FRONTE ALLA SEDE DEL TRENTIN, DAL LUNEDI’ AL SABATO, DALLE 9:30 ALLE 12:30.

DISPONIBILI IN ESTATE, IN BASE AL PERIODO E SALVO ESAURIMENTO: pesche/nettarine, pere, prugne, mele, aglio, zucchine, fagiolini, vino.

DISPONIBILI IN TARDA ESTATE-AUTUNNO, IN BASE AL PERIODO E SALVO ESAURIMENTO: pere, mele, aglio, zucchine, zucche, bieta da coste, catalogna, radicchio, porri, cavolo cappuccio, cavolo broccolo, verze, cavolfiori, cavolo nero, broccolo fiolaro, vino.

In assenza di prodotti disponibili, lo spaccio potrà resterà chiuso per uno o più giorni. Si consiglia pertanto di telefonare prima di partire: tel. 0444.830493, interno Azienda Agraria, chiedere della sig.ra Maura o del sig. Gianni.

PIANTE ORNAMENTALI

Nelle nostre serre coltiviamo piante "grasse", piante carnivore, ciclamini, stelle di Natale, crisantemi, ficus benjamin, orchidee, piantine di ortaggi e di aromatiche, piante da giardino e da balcone, graminacee ornamentali, iris germanica, ecc.

Per disponibilità e prezzi rivolgersi all’addetto alla vendita della frutta.

Questo sito utilizza cookies tecnici in particolare per le seguenti funzionalità: statistiche anonime e aggregate. Continuando a navigare, si accettano i cookie.